Coronavirus – Informazioni utili (aggiornamento)
Le attività di Lucea Multimedica si sono adeguate alle disposizioni ricevute dal Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere sociale e dello Sport per Tutti della Regione Puglia, in vigore a partire dal 13 marzo.
Le misure richiedono una riduzione dei servizi, per la sicurezza di tutti i cittadini e contribuire nel modo più efficace a rallentare la diffusione del contagio da Covid-19; dunque, in tutte le sedi Lucea varrà quanto segue.
- Lucea continua a garantire tutte le prestazioni la cui richiesta medica è contrassegnata da “U” o “B”.
La classe U identifica le prestazioni urgenti, da eseguirsi entro 24 ore, legate a situazioni di alto rischio e da trattare in emergenza.
La classe B identifica le prestazioni brevi, ovvero da eseguirsi entro 10 giorni, legate a condizioni che possono aggravarsi in tempi brevi. - In assenza di tali indicazioni sulla richiesta medica, non siamo autorizzati a fornire il servizio richiesto.
- Lucea sospende tutte le prestazioni non urgenti fino al 3 maggio (salvo ulteriori comunicazioni da parte delle autorità). Tutti i pazienti che hanno già prenotato viste, esami, analisi, saranno contattati dal nostro staff per una riprogrammazione.
- Le sedi Lucea sono dunque chiuse al pubblico, limitando l’accesso ai pazienti prenotati.
- Resta invece attivo il nostro centralino, ai numeri riportati in fondo a questa pagina.
Tutte le disposizioni restano valide fino al 3 aprile, o fino a nuove ulteriori comunicazioni da parte delle autorità.
Per ulteriori informazioni su come si svolgono le attività all’interno delle nostre sedi, e alcuni consigli utili nella vita quotidiana, clicca qui.